domenica 13 febbraio 2011

Work in progress (dopo tanto, rieccomi!!)

E' davvero passato tantissssssimo tempo dal mio ultimo post (non credevo così tanto!)..
Tra le feste e la ricerca di un nuovo lavoro, un po' di tempo per qualche lavoretto c'è stato :-)

Il berretto rosa del precedente post è stato allargato ed è quasi ultimato (spero presto di riuscire a finirlo, altrimenti lo indosserò il prossimo inverno!); un elefantino celeste è nato (appena recupero la foto la aggiungo al post) e ora sono alle prese con il regalo per il vicinissimo primo compleanno della mia nipotina, ormai provetta camminatrice!! :-D
Nonostante il fatto che Anna ed io abbiamo aggiunto in lista nera un sito fornitore per la pessima gestione dell'ordine e dell'imballaggio, per non parlare del servizio clienti che fatica a scriverti in italiano (che ne dite, si può dire il nome? opitec... ops, mi è scappato!), sono piuttosto soddisfatta dell'acquisto fatto, sembra che stia venendo fuori una cosina carina, che ne dite?
Ho appena impiegato 2 ore per dipingere le righe chiare sul corpo della giraffa, avevo decisamente bisogno di una pausa! XD

Parte del mio tempo degli ultimi 15 gg è anche stato dedicato ad un'altra mia grande passione: la fotografia! Sto aspettando l'offerta migliore per acquistare (finalmente!) la mia prima reflex digitale (dopo aver perso stupidamente un'offertona su amazon.it!! mannaggia!!) e, nell'attesa, mi sono regalata l'account pro su flickr: occasione che mi ha portata a ritoccare e riordinare un bel po' di foto che erano lì da tempo (e il lavoro, ovviamente, sarà ancora molto molto lungo..)
Se volete vedere qualche mia foto (e, perchè no? commentare e dare suggerimenti!) le trovate qui: lyisia su Flickr

Dimenticavo!! Ho anche acquistato un "pupazzetto per cordini a maglia" (caterinetta), ma devo ancora testarla.. prossimamente mi riprometto di farlo! :-)

Buone creazioni e a presto!!

4 commenti:

  1. ciao! mi piacciono i metri per bambini... il tuo è bellissimo!!! poi che delusione, mi hanno sempre parlato benissimo di opitec!
    fai delle belle foto, già ti seguo in flickr ;)

    RispondiElimina
  2. Saremo state sfortunate noi!!
    L'assortimento è fantastico, ci si trova di tutto.. però ho fatto la "cavolata" di pagare con carta di credito: un articolo non era più disponibile, non l'hanno spedito e l'unico modo per riavere i miei soldi dicono sia fare un altro ordine (dicono di non potermi fare un bonifico per restituirmeli =_=)
    Tutto perchè hanno fatto l'addebito prima della spedizione effettiva!
    Ovviamente solo dopo ho scoperto che si poteva pagare con bollettino una volta ricevuto il pacco...

    RispondiElimina
  3. Lu!! Ma e' bellissima la giraffina!! :D Le macchiette sono impeccabili, quanta precisione!! :) <3 <3 <3
    Giusto,mi son dimenticata di farti vedere il tricotin "artigianale"! XD

    RispondiElimina
  4. Ovviamente è ancora da ultimare.. credo di non colorare nient'altro, ma devo aggiungere i numeri!! Per farle meglio ho dipinto prima tutto lo sfondo scuro, poi con il pennellino ho fatto le righe chiare sopra.

    Un giorno che ho meno fretta ti porto quello che ho comprato e li confrontiamo XD
    Oggi ho fatto scorta al Lidl di gomitoli di cotone (come se non ne avessi già XD), appena riesco provo a fare i cordini ;-)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.
 
Designed by Lena Graphics by Melany