sabato 14 agosto 2010

Tutto ha un inizio...

...anche la mia avventura nel mondo dei blog!!
Non ho ancora avuto il tempo di crearmi un template che mi piaccia veramente, credo perciò che questa pagina sarà soggetta a modifiche ;-)

La mia vena creativa è tornata, perciò utilizzerò questo spazio per aggiornarvi sulle mie creazioni, ma anche sulle idee scoperte qua e là nella rete (senza dimenticare i link ai numerosi giveaway aperti a tutti!! :-D)

Ho recentemente accantonato questo lavoro (carino, ma poco utile: doveva essere una copertina in cotone, ma date le dimensioni che avrà una volta finito, potrà solo servire come centrino):
Così ieri sera ho deciso di cominciare qualcosa di decisamente più utile: un gilet di lana per la mia nipotina, trovato su una vecchia rivista!! :-)
Questa è il pezzo della parte posteriore fatta finora:
Seguiranno aggiornamenti....

1 commento:

Powered by Blogger.
 
Designed by Lena Graphics by Melany