domenica 13 febbraio 2011

Work in progress (dopo tanto, rieccomi!!)

E' davvero passato tantissssssimo tempo dal mio ultimo post (non credevo così tanto!)..
Tra le feste e la ricerca di un nuovo lavoro, un po' di tempo per qualche lavoretto c'è stato :-)

Il berretto rosa del precedente post è stato allargato ed è quasi ultimato (spero presto di riuscire a finirlo, altrimenti lo indosserò il prossimo inverno!); un elefantino celeste è nato (appena recupero la foto la aggiungo al post) e ora sono alle prese con il regalo per il vicinissimo primo compleanno della mia nipotina, ormai provetta camminatrice!! :-D
Nonostante il fatto che Anna ed io abbiamo aggiunto in lista nera un sito fornitore per la pessima gestione dell'ordine e dell'imballaggio, per non parlare del servizio clienti che fatica a scriverti in italiano (che ne dite, si può dire il nome? opitec... ops, mi è scappato!), sono piuttosto soddisfatta dell'acquisto fatto, sembra che stia venendo fuori una cosina carina, che ne dite?
Ho appena impiegato 2 ore per dipingere le righe chiare sul corpo della giraffa, avevo decisamente bisogno di una pausa! XD

Parte del mio tempo degli ultimi 15 gg è anche stato dedicato ad un'altra mia grande passione: la fotografia! Sto aspettando l'offerta migliore per acquistare (finalmente!) la mia prima reflex digitale (dopo aver perso stupidamente un'offertona su amazon.it!! mannaggia!!) e, nell'attesa, mi sono regalata l'account pro su flickr: occasione che mi ha portata a ritoccare e riordinare un bel po' di foto che erano lì da tempo (e il lavoro, ovviamente, sarà ancora molto molto lungo..)
Se volete vedere qualche mia foto (e, perchè no? commentare e dare suggerimenti!) le trovate qui: lyisia su Flickr

Dimenticavo!! Ho anche acquistato un "pupazzetto per cordini a maglia" (caterinetta), ma devo ancora testarla.. prossimamente mi riprometto di farlo! :-)

Buone creazioni e a presto!!
Powered by Blogger.
 
Designed by Lena Graphics by Melany